La parola alla nostra clientela

L'obiettivo che perseguiamo quotidianamente presso il nostro ristorante pizzeria è quello di realizzare piatti eccezionali in grado di soddisfare la nostra clientela.
Per questo motivo utilizziamo solo ingredienti freschi e di qualità, la cui provenienza è sempre sicura e garantita. In questo modo la nostra clientela sa di gustare piatti sani e leggeri.
Di seguito proponiamo una piccola selezione di commenti relativi ai nostri piatti e al nostro servizio.

Emiliano S.

Personale simpatico e molto competente

Locale molto carino, personale simpatico e molto competente...ma soprattutto una buonissima pizza fatta con ingredienti molto genuini e freschi.

Bianca Zazie V

Ottimo pesce a Bologna

Se avete voglia di un buon piatto di spaghetti alle vongole o allo scoglio e siete a Bologna, questo è il posto giusto. Sono andata a pranzo con la mia famiglia e siamo stati molto bene: il posto è accogliente, personale gentile e primi e secondi di pesce buonissimi. Torneremo sicuramente!

Licia F.

Ottima pizza

Ottima pizza, anche da sporto, ambiente piace ole, ma soprattutto fantastico il pesce. Prezzi contenuti, personale cortese, si trova parcheggio. Cosa si può volere di più?

Barbara R.

La pizza è molto soffice e ben cotta

Ristorante pizzeria molto famoso dove si può mangiare sia carne sia pesce. La pizza è molto soffice e ben cotta, in tantissimi gusti. Il personale è giovane, spiritoso e veloce nel servire.

Enzo D.

I prezzi sono ottimi

Da Mimì vengo spesso in compagnia dei miei amici a mangiare buonissimi piatti di pesce, consigliatissimi i paccheri ai frutti di mare o il buonissimo riso alla pescatora. Buonissima anche l'orata su un letto di patate. Comunque il menu offre una vasta scelta, e tutto è molto fresco e genuino. I prezzi sono ottimi, personale gentilissimo. Vi consiglio inoltre di non farvi mancare a tavola una buonissima bottiglia di vino bianco locale...!

Uppsale

“Via Mengoli è quasi sul Mare”

Beh Bologna non è famosa per i suoi lungomare, non è famosa per le spiagge, né tantomeno per i suoi mercati di pesce fresco; ma se trovi un cuoco bravo allora può succedere il miracolo. Bologna rimane a 100km dal mare eppure una brezza arriva, l'odore dell'impepata di cozze, il fritto, i calamari e i gamberoni sono ad un passo.
Senza spendere una follia da Mimì si mangia un buon pesce, e se i bambini fanno i capricci la pizza è ottima. Non proprio a buon mercato ma merita la visita fuori dal centro!

Share by: